Moldavia
Sondaggio
Newsletter
Rimani sempre aggiornato!Iscriviti alla nostra newsletter

Hai del tempo libero?.........diventa volontario scopri come aiutarci
Diventare soci è un altro modo per condividere le nostre iniziative e sostenere i nostri progetti....
diventa socio scopri come aiutarci
Contatti
Casella Postale 46
21023 Besozzo (VA)
email: info@italiamoldavia.org

Tel-Fax 0332 / 772920

GIORNATA NAZIONALE DEL BAMBINO


Il prossimo 1° giugno, in occasione della Giornata Internazionale del Bambino, il Comune di Chisinau organizzerà con il sostegno dell’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni di Moldova, un ricco programma per  bambini dal titolo "L'infanzia. Una favola  senza fine"
Gli eventi avranno inizio alle ore 11.30, nella "Città dei bambini", appositamente realizzata in Piazza della Cattedrale (vicino all’Arco del Trionfo), con l'apertura ufficiale del festival, alla quale seguiranno le varie attrazioni per i bambini.Lo spirito della festa sarà animato da animatori, clown, attori, burattinai. I più piccoli potranno divertirsi viaggiando con il trenino, partecipando a diversi concorsi, vincendo gelati e caramelle. I più bravi avranno in dono regali, libri e dolci.
L’UNICEF ed il Governo della Moldova il 1 ° giugno parteciperanno alla costruzione del puzzle della felicità - il più grande puzzle mai creato in Moldova, con una superficie di 32 metri quadrati. Seguiranno inoltre concerti per bambini, sfilate di atleti e di squadre di artisti e tante altre divertenti attività.La Giornata dei Bambini sarà animata in tutta la città di Chisinau, dalle attività organizzate dal Dipartimento per la Protezione dell'Infanzia e ben 141 bambini invalidi, avranno in dono  pacchetti con regali e dolci.

Quest'anno, agli eventi nel centro di Chisinau parteciperanno 1.500 bambini orfani.


   
Homepage

    Associazione di Promozione Sociale Italia - Moldavia ONLUS © italiamoldavia 2011. All rights reserved | Web Design PC Solution