Moldavia
Sondaggio
Newsletter
Rimani sempre aggiornato!Iscriviti alla nostra newsletter

Hai del tempo libero?.........diventa volontario scopri come aiutarci
Diventare soci è un altro modo per condividere le nostre iniziative e sostenere i nostri progetti....
diventa socio scopri come aiutarci
Contatti
Casella Postale 46
21023 Besozzo (VA)
email: info@italiamoldavia.org

Tel-Fax 0332 / 772920

La Moldova al Festival Internazionale del Folclore di Cunardo (VA)

Il gruppo moldavo di ballerini e cantanti popolari “Răzeşii” si esibirà domenica 24 luglio 2011 alle ore 21 sul palco dell’ormai storico Festival Internazionale del Folclore di Cunardo (VA), giunto ormai alla sua 26ª edizione.
La manifestazione, organizzata dal locale gruppo folcloristico “I Tencitt”, ogni anno ospita gruppi di artisti da tutto il mondo, in particolare quest’anno sono stati invitati rappresentanti provenienti dai seguenti Paesi: Serbia, Congo, India, Croazia, Portogallo e Taiwan.
La Repubblica Moldova sarà ufficialmente invitata nell’edizione 2012 ma eccezionalmente gli è stato concesso di partecipare in anteprima alla serata di chiusura del Festival.
Siamo certi che la bravura e la professionalità dei nostri artisti moldavi saprà entusiasmare il pubblico che ogni sera affolla il suggestivo luogo di svolgimento del Festival. La partecipazione all’evento è stata possibile grazie anche alla collaborazione ed all’impegno della Società Culturale “Plai Mioritic di Iasi (Romania), da anni promotrice della cultura e delle tradizioni romene nel mondo.Durante la manifestazione sarà allestito un ricco stand gastronomico che proporrà tipici piatti della tradizione prealpina. L’ingresso al pubblico agli spettacoli è gratuito
.

 
Homepage

    Associazione di Promozione Sociale Italia - Moldavia ONLUS © italiamoldavia 2011. All rights reserved | Web Design PC Solution